La nostra storia ebbe inizio quando mio nonno Riccardo Ermolli intraprese la professione di mediatore immobiliare a Varese con la compravendita di case, ville, terreni e negozi, facenti parte del tessuto urbano di borghi e contrade varesine. Nel 1929 stabilì il suo studio in Varese, via Vittorio Veneto, diventando in breve tempo esperto conoscitore dei parametri che favorirono lo sviluppo del mercato immobiliare varesino dell’epoca, profondamente influenzato dal limitrofo territorio milanese.
Con il passare degli anni trasmise a suo figlio Luigi Ermolli l’arte del mestiere conquistata con passione e successo che, unitamente ad intrinseche capacità ed esperienze professionali maturate negli anni lavorativi, distinsero mio padre nella successiva fase di sviluppo del settore, confermandolo punto di riferimento con studio in Varese, piazza Marsala.
In quella sede incominciai ad esercitare il lavoro con l’ausilio dei suoi preziosi insegnamenti e nel 1989 diedi prosieguo alla missione che da tre generazioni mi ha condotto allo svolgimento dell’attuale moderna attività di intermediazione immobiliare.
In oltre novant’anni di susseguita e tramandata attività abbiamo intermediato la compravendita di numerosi immobili delle più svariate tipologie, dal cantiere edile in costruzione alla residenza privata; dalla villa unifamiliare alla dimora storica o di lusso; dall’immobile produttivo a quello con destinazione commerciale, affrontando attivamente le alterne fasi di contrazione ed espansione del settore immobiliare.
Ci siamo formati di padre in figlio quali esperti conoscitori dei relativi parametri fondamentali, evolvendo costantemente e professionalmente a servizio dei Clienti, affermandoci nel più innovativo e smart Real Estate.
Da tre generazioni garantiamo esperienza continuativa e competenza professionale al servizio dei Clienti. Dal 1929 perfezioniamo la compravendita di immobili a Varese e provincia!