I tuoi risultati di ricerca

Servizi

Affida la vendita del tuo immobile ad un Professionista esperto, conoscitore dei moderni principi di pubblicità immobiliare, dei parametri di valutazione che consentono il perfezionamento della compravendita in tempi congrui e con il conseguimento del miglior prezzo di vendita in linea con gli attuali parametri di mercato.

Il tuo immobile verrà promosso con pubblicazioni dinamiche, incisive ed efficaci e sarà visionabile da migliaia di utenti on line, mediante programmazioni di campagne pubblicitarie mirate, in grado di favorire il maggior numero di interazioni con il pubblico, con promozioni specifiche sui principali motori di ricerca internet e diffusione attraverso le più apprezzate piattaforme Social Media quali Facebook ed Instagram.

Questo passo essenziale richiede la corretta valutazione del bene immobile, che deve necessariamente tener conto della differenza tra valore e relativo prezzo di vendita. Solo un’analisi approfondita di tutte le peculiarità dell’immobile, effettuata nel rispetto dei  reali parametri di mercato,  al netto del valore affettivo del bene, può definire il giusto prezzo dell’immobile, rendendolo un valore certo e corretto, contestualizzato ed idoneo al buon esito della compravendita.

La moderna funzione svolta dal Broker immobiliare consente di far risparmiare tempo e denaro ai Clienti durante le fasi di ricerca dell’oggetto ideale; un consulente che mediante incarico vi guida nella verifica della casa che soddisfa le vostre specifiche esigenze, proponendovi solo immobili mirati,  per zona d’interesse, caratteristiche distributive e dimensionali degli spazi abitativi, caratteristiche costruttive ed impiantistiche.

Questo servizio si rivolge alle Imprese di costruzione e alle Società di sviluppo immobiliare.
Nasce col tempo e la passione e si concretizza con l’esperienza acquisita nel corso degli anni, nell’interpretare ed applicare le norme tecniche dei vari strumenti del Piano di Governo del Territorio locale, nei continui rapporti lavorativi con le migliori Imprese locali del settore edile e con il confronto professionale con stimati Architetti ed Immobiliaristi.

Si applica al fine di ottimizzare la domanda di nuovi insediamenti urbanistici con la  ricerca e la commercializzazione di nuove iniziative adatte alle nuove edificazioni, ai  recuperi ed alla rigenerazione di aree o immobili facenti già  parte del tessuto urbano.

Per intraprendere serenamente lo svolgimento di una compravendita immobiliare la deontologia professionale richiede di porre particolare attenzione alle fasi preliminari di verifica ipotecaria, catastale, urbanistica e di congruità della prestazione energetica. Al fine di garantire ulteriore supporto ai  Clienti durante le fasi precontrattuali e di definizione, lo studio fornisce assistenza coordinata mediante collaborazioni attive con varie figure professionali quali Geometri, Architetti e Notai che, per ruolo e competenze, verranno scelti per risolvere (anticipatamente il rogito notarile) specifiche problematiche o sanare difformità gravanti sull’immobile, soddisfacendo alle più svariate esigenze di consulenza qualificata nella compravendita.

Confronto immobili